Torneo racchette di legno

25.07.2019

“Ma dove sono capitato?” si sarà chiesto il giovane tennista che la scorsa domenica voleva allenarsi insieme al papà presso il tennis di Caldaro. Sulla terra rossa, infatti, rigorosamente vestiti di bianco, alcuni soci e non si davano battaglia, “brandendo” delle racchette di legno recuperate in soffitta o ai mercatini dell’usato ma che, comunque, hanno offerto grandi emozioni.
Quest’anno, il terzo di fila, il torneo Racchette di Legno ha guardato al futuro proponendo gli incontri, sia nel singolo sia nel doppio, con punteggio NEXT GEN: due set ai 4 con tiebreak ai 7 (tradizionale) sul 3 pari, eventuale terzo set al tiebreak al 7. Non sono mancati i momenti “sociali” a metà mattina con la degustazione di alcuni salumi e del formaggio, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco, e la sera, terminati i giochi, con la grigliata ben preparata dall’Eisbar, che tutti i presenti hanno sicuramente ben apprezzato.
Il Tc Kaltern ringrazia tutti gli appassionati che per sport, diletto e divertimento hanno voluto condividere una domenica diversa, raggiungendoci anche da lontano come Gabriella, Lorenzo e il loro cane Thor, venuti da Torino.

Alla prossima edizione!