Mountain Tennis Trophy

30.05.2023

Ieri si è conclusa una settimana di torneo di successo al Tennis Club Kaltern! Il Tc Kaltern ha avuto l'opportunità di ospitare la terza tappa del Mountain Tennis Trophy, un evento regionale di tennis per tennisti di tutti i livelli. 

Prima di tutto vorremmo ringraziare i nostri sponsor. Un ringraziamento speciale va ad Autoindustrial Mercedes e a tutti gli altri sostenitori che ci hanno aiutato a offrire un evento di prima classe ai tennisti di tutta la regione. Un grande applauso va ai vincitori e ai finalisti, nonché a tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli appassionati e agli spettatori che hanno assistito al torneo. 

In ottobre, presso il nostro circolo, si svolgerà anche la finale del Mountain Tennis Trophy. Siamo già in attesa delle prossime tappe del Mountain Tennis Trophy e ci auguriamo di rivedervi presso la nostra struttura in ottobre!

Anche per i nostri giocatori è stata una settimana di successo! Nella finale della 3ª categoria, Lukas Palla ha vinto contro Gabriel Gruber in due set con 7:5 7:5. Gabriel ha raggiunto anche le semifinali nell'Open. Anna Katharina Palla ha vinto la finale femminile di 3ª categoria. Congratulazioni anche ai nostri giocatori Jakob Andergassen e Jan Unterthiner, entrambi eliminati nelle semifinali della terza categoria.

Ci auguriamo di poter registrare risultati altrettanto positivi nelle prossime tappe del Mountain Tennis Trophy e ancora una volta un grande complimento ai nostri giocatori!