Cominciano i Campionati a squadre

05.04.2017

Che il tennis sia nuovamente in ascesa è dimostrato dalle iscrizioni ai campionati a squadre 2017. Il TC Caldaro si presenta ai blocchi di partenza con 17 formazioni. Le varie manifestazioni cominciano verso la metà di aprile. La nostra società è una delle più vincenti dell'Alto Adige, con ben 61 titoli a squadre in bacheca fino ad oggi.

Formazioni:

Serie D1 maschile:
Patrick Andergassen, Markus Sanoll, Jonas Greif, Florian Morandell, Fabian Rauch, Raffaelle Cimadon.

Serie D2 maschile, squadra A:
Florian Greif, Damian Lorenzi, Anton Obrist, Alexander Figl, Tobias Palla, Arno Amonn, Michael Palla.

Serie D2 maschile, squadra B:
Gabriel Gruber, Alessandro Ceron, Patrick Tomasini, Raphael Felderer, Marco Lionetti, Jürgen Palla, Bruno Mohovich, Cesare Vinella, Mattia Santoro.

Serie D4 maschile, squadra A:
Werner Grasl, Alex Grasl, Thomas Ursch, Lukas Palla, Samuel Greif, Maximilian Hochkofler, Max Geier, Graziano Domenis.

Serie D4 maschile, squadra B:
Michal Nevrkla, Patrick Wirth, Christoph Atz, Hannes Morandell.

Serie D1 femminile:
Giulia Sartori, Luianta Moling, Yasmin Angeli, Serena Poppa.

Serie D2 femminile:
Elvira Moling, Sara Sciacovelli, Verena Rauch, Anna Battisti, Elisa Gabrielli, Valentina Arervo.

Serie D4 femminile, squadra A:
Tihana Plancik Polic, Sonia Varesco.

Serie D4 femminile, squadra B:
Anna Katharina Palla, Martina Broggi, Lucia Panin, Laura Innerhofer, Silvie Neumair.

Serie D4 femminile, squadra C:
Tamara Pircher, Brigitte Abram, Marialuise Battisti, Petra Schulz.

O45 maschile:
Patrick Andergassen, Florian Greif, Stefan Marini, Massimo Sartori, Arno Amonn, Michael Palla.

O55 maschile:
Alexander Figl, Werner Grasl.

U12 maschile:
Samuel Greif, Lukas Palla, Jakob Andergassen.

U12 femminile:
Anna Katharina Palla, Martina Broggi, Lucia Panin.

U14 maschile:
Gabriel Gruber, Thomas Ursch, Alex Grasl.

U16 maschile, squadra A:
Jonas Greif, Tobias Palla, Alessandro Ceron.

U16 maschile, squadra B:
Theo Rassler, Oliver Rassler, Maximilian Hochkofler.